Sole, spiaggia e mare a Marina di Castagneto

L’estate è ormai alle porte e per il 2 giugno si prospettano 3 bei giorni di vacanza. Come spesso accade noi ne aggiungiamo ancora uno di modo da evitare il traffico del rientro e iniziamo a guardarci intorno per trovare la nostra destinazione. In questa occasione decidiamo di non fare un viaggio itinerante ma di concederci tre giorni di mare in totale relax per la gioia dei grandi e, soprattutto, dei piccini.
Cercando una spiaggia di sabbia concentriamo l’attenzione sulla bellissima Toscana, in particolare la località di Marina di Castagneto. Qui per quanto riguarda i campeggi c’è solo l’imbarazzo della scelta, noi optiamo in un primo momento per l’Etruria Camping poi decidiamo di andare nel vicino Camping Continental, complice la casualità di aver scoperto che alcuni amici avrebbero campeggiato lì nel nostro stesso periodo.
In questa breve vacanza non saremo da soli ma ci affiancherà anche una coppia di amici con bimba di un anno a bordo di un camper a noleggio. Sarà la loro prima esperienza in camper e ne torneranno entusiasti.
Ma ora venite a scoprire questo piacevole angolo di costa Toscana 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.