A tutta velocità al Fun bob di Rimasco

Gironzolando su internet alla ricerca di qualche meta per un weekend fuori porta che non fosse troppo distante da casa ho avuto la fortuna di imbattermi nel bellissimo sito “mamma oggi dove andiamo?”, un blog ricco di spunti per gite fuori porta con bambini partendo da Milano. Era esattamente quello che cercavo!
Leggendo con curiosità i begli articoli scritti da Laura non ho potuto fare a meno di rimanere stregata dal FUN BOB di Rimasco, così un piccolo paesino di cui fino a quel momento ignoravo l’esistenza si è trasformato magicamente nella mia meta ideale per il primo weekend libero a disposizione!
Il posto è davvero perfetto: un piccolo borgo ( come piace a noi ) in riva ad un altrettanto piccolo laghetto dalle acque limpide e fresche, una piccola ma bellissima area di sosta camper ( circa 15 posti ) a bordo lago accanto ad un buon ristorante e ad un parco giochi e una seggiovia a 400 mt dall’area di sosta che conduce all’Alpe Campo, punto di partenza della discesa con il bellissimo FUN BOB.
E allora pronti? Viaaaa verso un weekend all’insegna del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.