La magia della Bretagna

La Bretagna è per noi un posto magico, uno di quei posti che ti vengono in mente quando inizi a pensare ad un viaggio. E’ una terra dalla bellezza unica, la sua gente ha un calore che difficilmente si incontra in giro per l’Europa, e tutto di lei ci affascina.

Il nostro viaggio parte da Cancale e arriva a Pointe du Raz, purtroppo tralasciando la punta ovest e la zona di Brest a causa della mancanza di tempo. E’ stato un viaggio fatto di tappe brevi e vissuto con calma, sia per la gioia di assaporare ogni meraviglioso luogo visitato sia per rispettare i tempi dei nostri piccoli viaggiatori ( di 3 mesi e di 3 anni ).

Ci siamo mossi in camper, comodamente e senza mai aver alcun problema per i pernottamenti. In Bretagna oltre ai campeggi ci sono molte aree di sosta, non è difficile trovare un posto per sostare per la notte e spesso anzi ci si trova in luoghi davvero incantevoli.

Se volete leggere il racconto del nostro viaggio, ecco il link :  http://lamuccavolante.it/europa/bretagna/  e se avete domande non esitate a contattarmi

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *