Un assaggio di Costa Azzurra

Quest’anno per il ponte del 1 novembre avevamo 4 giorni a disposizione e visto il bel tempo la scelta è stata di inaugurare Gaspare con un giretto in Costa Azzurra. L’idea iniziale era quella di arrivare fino più o meno fino a Saint Tropez facendo un paio di soste lungo la strada, ma alla fine il nostro viaggio si è fermato ad Antibes, una bellissima località che ci ha particolarmente stupito sia per la sua bellezza che per il clima straodinariamente mite che ha permesso ai piccoli di bagnarsi tranquillamente alla fine di ottobre.

Essendo bassa stagione non siamo riusciti a trovare un campeggio aperto, ma abbiamo sostato in zone solitamente non concesse ai camper ( es. il lungomare di Antibes ) senza alcun problema. Probabilmente in questo periodo anche i vigili sono tolleranti vista la mancanza di strutture aperte per il pernottamento.

La nostra breve visita in Costa Azzurra è stata all’insegna del bel tempo e della tranquillità, per sapere come è andata…. ecco qui: http://lamuccavolante.it/europa/toccata-e-fuga-in-costa-azzurra/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *